Re: [Erlug] Grub dispettoso

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Grub dispettoso
From: Andrea Scrimieri <ascrimieri@xxxxxxxx>
Date: Fri, 05 Oct 2012 11:21:01 +0200
Molto velocemente: usa GPT (per la cronaca fdisk non lo supporta). Se vuoi
un consiglio partiziona prima con parted (o gparted).
Crea una partizione da 1 mb all'inizio dei due dischi e impostala come
grub partition (o bios_grub o reservered bios boot area).
Poi partiziona il resto. Al termine dell'installazione prima del reboot ti
consiglio di lanciare comunque un grub-install /dev/sda e grub-install
/dev/sdb (ovviamente cambia eventualmente i nomi dei dischi).

Googlando un po':

Ciao,
Andrea