Re: [Erlug] [ask erlug] come gestire software in /usr/local?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [ask erlug] come gestire software in /usr/local?
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 2 Oct 2012 20:08:30 +0200
2012/9/27 Davide Brini <db72@xxxxxxxxxxxx>:
> Azz, e che sistema e'? L'unico che mi viene in mente (tra quelli "normali")
> che non abbia un gestore di pacchetti e' linux from scratch, e anche li' in
> ogni caso si puo' installare apt o rpm.
Il problema e` che non e` "un" sistema.
Installo sw in /usr/local su svariate piattaforme (linux, bsd, osx,
solaris, ...):
se fossi riuscito a trovare qualcosa di "indipendente" l'avrei preferito.
In questo modo posso usare lo stesso sistema ovunque.

thnx!
--
guido . xmpp://zen@xxxxxxxxx . skype://zenmobile . flickr.com/zen0