[Erlug] OpenWorkBench

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] OpenWorkBench
From: "Bergoglio" <settore.tecnico@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 29 Sep 2012 12:54:23 +0200
Ebbene sì, lo ammetto : sono matto!  :D

Visto che ho del tempo libero e la mia voglia di eseguire esperimenti è
sempre tanta, volevo provare a compilare Open Work Bench per Linux.
Si tratta di un software per project planning Open Source scritto però
per Windows; tra l'altro è abbastanza vecchiotto e lo sviluppo open è
fermo da una vita, ma per divertirsi......

Ora, ho visto che è scritto in un misto di C++ e Java, ma purtroppo si
appoggia come risorse a Visual Studio C++ oltre che ad alcune librerie
di Windows ( un paio, più qualche eseguibile ).
Volendo modificare i sorgenti per girare anche in Linux, la prima
domanda che mi viene è : a partire da un file vcproj come lo devo
trasformare per renderlo compilabile sulla piattaforma nostra preferita
? Intendo dire : che tipo di file dovrei rigenerare come estensione,
etc. ( perché se ho capito bene si tratta di listati da dare in pasto al
compilatore C ) ?

Ultima chicca : tenete conto che non so scrivere codice......
[Laughing]