Re: [Erlug] [ask erlug] come gestire software in /usr/local?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [ask erlug] come gestire software in /usr/local?
From: Davide Brini <db72@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Sep 2012 12:13:38 +0200
On Fri, 21 Sep 2012 23:36:34 +0200, "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
wrote:

> Ciao, con un ritardo biblico vi ringrazio:
> ho dato un'occhiata ad entrambi, ma temo che dovro` cercare ancora.

> questo va bene (immagino) su macchine dove ci sia gia` un sistema di
> package management (rpm, deb, etc).
> io cercavo se possibile qualcosa che funzionasse "a prescindere".

Azz, e che sistema e'? L'unico che mi viene in mente (tra quelli "normali")
che non abbia un gestore di pacchetti e' linux from scratch, e anche li' in
ogni caso si puo' installare apt o rpm.

Comunque, checkinstall usa installwatch, che e' piu' semplice e mi pare non
dipende da nessun sistema di pacchettizzazione.