Re: [Erlug] martedì 25 settembre 2012: Mauro Tortonesi in VIM demystifie

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] martedì 25 settembre 2012: Mauro Tortonesi in VIM demystified
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Sep 2012 11:26:55 +0200
* Davide Alberani (da@xxxxxxxxxxxxxx) [120925 11:21]:

> Vi assicuro che dopo vedrete tutto più rosa.
> (naturalmente potrebbe trattarsi di cataratta)

ehi vedo gia` tutto piu` rosa !

> Segue top-quoting a manetta.

faccio qua una domanda che ho gia` fatto altrove e che mi insegue
ossessivamente: esiste un modo per non fare top quoting usando gmail ? o
uno dei tanti clienti per android (se si, quale ?)

--
 .*.                            finelli
 /V\

La passione del pedalare trascina alla truffa, al furto, alla grassazione.

   Lombroso, Il ciclismo nel delitto