Re: [Erlug] OT - Cerco media converter ethernet coassiale

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] OT - Cerco media converter ethernet coassiale
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Mon, 24 Sep 2012 22:46:34 +0200

> Non ne ho in cantina, ma ho lavorato con questi
>
>   <http://tinyurl.com/dxqx7xn>
>
> e il loro lavoro lo fanno. Il prezzo elevato penso dipenda dal fatto che
> sono
> utili in un contesto di impianti industriali, in cui la scelta è tra il
> media
> converter e l'aggiornamento dell'impianto completo.

Aggiungo:
se non li trovi in italia, sul famoso sito di aste online, ce ne sono
alcuni in vendita:

http://www.ebay.it/itm/D-Link-Intelligent-Hub-De-1600-Hub-12Puertos-10Base-T-1Puerto-BNC-1-Puerto-AUI-/260881002703?pt=LH_DefaultDomain_186&hash=item3cbdb830cf

(questo apparentemente ha pure 1 anno di garanzia..)

Altri ne trovi cercando "10 base-t bnc", oppure forse cercando un modello
specifico.

HTH, saluti,
Vladimir Nicola