Re: [Erlug] Italian Perl Workshop a Bologna in ottobre

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Italian Perl Workshop a Bologna in ottobre
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Sep 2012 14:26:26 +0200

> Dopo hai, per un mese o due, caffe' aromatizzato al limone o all'aceto.
> Capisco che puo' anche piacere, ma....

Con la premessa che io non bevo caffè, ma dire che l'aroma di aceto o di
limone sopravviva per più di un mese usando la macchina mi pare un pò
esagerato...
Io ho occasionalmente pulito oggetti alimentari, comprese delle
caffettiere, con aceto, e dopo averli puliti li ho usati una volta a vuoto
(senza metterci il caffè), e una seconda volta a regime ma buttando via il
caffè, e nessuno ha mai lamentato "gusto di aceto".

Io comunque ho sempre usato solo aceto di vino bianco, che di per sè
lascia molti meno residui sia del succo di limone che dell'aceto di vino
rosso, e dopo la pulizia con aceto ho risciacquato accuratamente tutto con
acqua corrente, prima di fare il ciclo a vuoto e poi il ciclo "a perdere".

Saluti, Vladimir Nicola