[Erlug] Wine, questo maledetto!

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Wine, questo maledetto!
From: "Bergoglio" <settore.tecnico@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 Sep 2012 00:44:59 +0200
Ciao,

chiedo aiuto per risolvere l'eterna lotta fra me e Wine.
Le domande sono due :

1) avete mica una guida da indicarmi per integrare decentemente Wine e
le applicazioni windows che vi girano con il desktop Linux (intendo
graficamente)? Ho eseguito mille prove, ma costantemente ottengo dei
risultati penosi, sembra sempre di eseguire una finestra degna di
windows 3.1 .......

2) se paradossalmente ricopiassi tutte le dll di una installazione
windows dentro il drive_c emulato di Wine e creassi un mega elenco di
librerie dll riconfigurate come native nelle impostazioni di Wine,
riuscirei a far girare anche le applicazioni più recalcitranti? E
riuscirei a sfruttare appieno le capacità del mio hardware?

Grazie