Re: [Erlug] Italian Perl Workshop a Bologna in ottobre

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Italian Perl Workshop a Bologna in ottobre
From: Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx>
Date: Sat, 15 Sep 2012 16:58:51 +0200
On Wednesday 12 September 2012 12:08:45 sini wrote:

> Visto che pare che sia impossibile noleggiare una macchina del caffe' a
> cialde per tre giorni, volevo provare a fare come al linux day scorso:
> chiedere se qualcuno ce la puo' prestare (per i giorni dal 10 al 12
> ottobre compresi). Se poi si riuscisse ad averne due con lo stesso tipo
> di cialde, sarebbe il massimo.

Io posso portarti una Gaggia a cialde (non a capsule, per intenderci: cialde
di carta velina, discoidali) che nel caso ti consegnerei Martedì 18/9 nel
pomeriggio presso lo studio Magdala, bloccando momentaneamente il traffico
visto che da quelle parti non si parcheggia.

La macchina è in buona condizioni, se si concorda che un po' di calcio non ha
mai fatto male a nessuno, ma per un utilizzo pubblico potresti voler rimuovere
dalla vaschetta dell'acqua le tracce visibili di depositi calcarei. All'uopo
si consiglia l'acido tartarico, comunque trovi istruzioni tramite Google.

A workshop finito basterà far avere la macchina al Kurgan (il quale ancora non
sa del ruolo che gli compete in questa triangolazione) onde si metta d'accordo
con Nicola Greco, suo amico, per la restituzione.

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.