Re: [Erlug] Alternative a Teamviewer?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Alternative a Teamviewer?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 13 Sep 2012 00:20:01 +0200

Io uso ultravnc SC su windows (del cliente) e mi faccio fare una connessione in reverse sul mio firewall, il quale fa il forward della porta al mio pc dentro la mia lan, dove uso ssvnc in modo listen per ricevere la connessione.

Il problema e` che facendo cosi` non riesco ad avere una connessione decente usando la crittografia. Passando i dati in chiaro va degnamente.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

- IZ4UFQ -

La diagnosi del tecnico: Il figlio del capo ha giocato con il patch panel. Ci vorranno circa due giorni per risistemarlo.