Re: [Erlug] Alternative a Teamviewer?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Alternative a Teamviewer?
From: "Fabio Casolari [Garp Informatica]" <info@xxxxxxx>
Date: Wed, 12 Sep 2012 13:03:10 +0200
Il giorno 12/set/2012, alle ore 12:26, alberto <alberto-g@xxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

> O meglio, mi è sufficiente solo la parte di remote desktop.
> Serve che passi attraverso i router senza dovere configurare niente e
> che dei client windows ne riescano a prendere il controllo installando
> il minimo possibile.
> Sto vedendo Hamachi ma mi pare comunque un pò incasinato.
> Sono accettate anche soluzioni a pagamento, ma non come Teamviewer che
> costa 500 euro.
>
> Grazie.

Da tanto la sto cercando anche io… e forse è piu complesso del previsto…

Ne esistono diversi multipiattaforma…

Crossloop

logmein

Join Me   (sempre logmein ma solo da web)  https://join.me/

Chorme Remote Desktop

se non vuoi installare nulla…  join.me è la soluzione migliore.

Ne esistono anche altri ma non funzionano benissimo….

e tanti altri di sicuro non li conosco

p.s.
ammy è solo per win… se è sufficente allora ok.

Ciao,

Fabio Casolari
Garp Informatica