Re: [Erlug] Juniper VPN e altre porcherie

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Juniper VPN e altre porcherie
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Sep 2012 22:26:28 +0300
On Mon, Sep 10, 2012 at 10:01 PM, Guido Bolognesi [Zen] <zen@xxxxxxxxx> wrote:
> prova a fare la stessa cosa da un firefox su xp (con firebug).
> Se li` non funziona, il passo successivo e` man in the middle su ssl
> mentre usi IE.

Ho controllato: su Firefox su Windows ha fatto lo stesso prima che
installassi Java di Oracle. Poi l'ho installato (su una virtuale
subito buttata) ed ha funzionato.

Ergo non va con IcedTea come plugin Java. Cheppeccato.

In tutti i casi ho anche letto che nella VPN a cui mi voglio
connettere ci vuole il supporto ad un nonsoche di Juniper che sandboxa
un po' di cose (e va solo su Win, niente Linux o Mac).

Quindi nada. Grazie a te e grazie anche a Davide e Pietro per i consigli!

--
Giulio Iotti : http://pilv.it/ : skype://dullgiulio