[Erlug] Plugin vim "ropevim"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Plugin vim "ropevim"
From: Alberto Eusebi <alberto@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 11 Sep 2012 11:30:13 +0200
Salve a tutti.
Qualche tempo fa e` girato in lista un sondaggio sui plugins di vim piu`
utili.  Tra i vari plugins proposti che ho provato c'e` ropevim... moolto
interessante. Purtroppo sto avendo problemi a farlo funzionare a dovere;
volevo sapere se qualcuno lo sta usando felicemente.

Le funzioni di base vanno benissimo, il problema e` quando cerco di agire su
un file diverso da quello che sto editando.
Mi pare di capire che ropevim dovrebbe essere in grado di fare cose tipo il
rename di una variabile su tutti i files di un progetto. Ma quando ci provo
sembra che non veda i files del progetto e rinomina solo all'interno del
buffer aperto. Stessa cosa per funzioni di ricerca tipo "RopeFindOccurences".

... qualche consiglio?

Ciao.
Alberto

--