Re: [Erlug] dwg ? dxf ?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] dwg ? dxf ?
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Sep 2012 15:54:54 +0200
* Salvatore di Maggio (chebravo@xxxxxxxxx) [120910 15:41]:
> Di programmi open non sono riuscito a trovare nulla di decente.
> Ho acquistato Bricscad, che lavora in dwg nativo, basato sulla
> piattaforma Intellicad.
> Che io sappia è l'unico programma 2D-3D uguale ad autocad che funzia
> sotto linux, e a un decimo del prezzo.

quanto costa ? posso comprare un programma, ma visto che devo solo
visualizzarli, preferisco seguire altre strade (passare per i dxf,
chiedere il pdf ...)

--
 .*.                            finelli
 /V\

"Non fatemi rispondere al papa, per favore", afferma il sindaco di
Casalecchio di Reno, Simone Gamberini.