[Erlug] dwg ? dxf ?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] dwg ? dxf ?
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 10 Sep 2012 15:20:42 +0200
cosa posso usare sotto linux (ubuntu 10.04) per visualizzare dei dwg ?
magari pacchettizzato ? ho provato pythoncad, ma muore, dopo rifaccio un
tentativo a martellarlo

c'e` qualcosa ? anche da installare alla vecchia ?

o mi conviene farmeli rimandare in dxf, che ricordo si aprivano, sebbene
al momento ignoro come facessi (3-4 anni fa l'ho fatto pero`, ne sono
sicuro)

--
 .*.                            finelli
 /V\

The classical cobordism invariants of M accumulate via integration of
local linear approximations to M.

   Michael Hopkins