[Erlug] zeroshell e dansguardian

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] zeroshell e dansguardian
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 07 Sep 2012 22:04:45 +0200
Buonasera a tutti.

Devo dare una controllata al traffico di una rete (pare che ci siano troppissime connessioni durante le ore di lavoro verso siti di scommesse&affini) con magari una filtratina del traffico. Ho visto belle recensioni su Zeroshell, l'ho messa su una macchina (VIA a 1,5 GHz, 1 GB di RAM, 320 gb di HD per salvare i log: un po' sovradimensionata per una rete di SEI utenti....) bello tutto funziona ...tranne DansGuardian. C'è qualcuno che ha esperienza con questa distribuzione che può indicarmi dove guardare? Durante lo script d'installazione non compaiono messaggi d'errore, ho seguito la guida su www.zeroshell.net pedissequamente.

Grazie e buona serata
Filippo Boschetti