[Erlug] Re: MySQL replicare tabelle tramite script

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: MySQL replicare tabelle tramite script
From: "Bergoglio" <settore.tecnico@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 05 Sep 2012 22:19:57 +0200
Presa dal lato giusto, non ti preoccupare  [Laughing]

E' solo che sto cercando di capire i principi generali, poi mi appoggerò
ad altri per programmare etc. . Il punto è che se non conosco i principi
generali, rischio di formulare richieste idiote a cui il programmatore
poi non riesce a dare soluzione e su cui impazzisce.....

Ho provato a leggere varia documentazione e guide, ma o sono troppo
all'acqua di rose (quindi rispondono a nessuna domanda) o sono troppo
specifiche (e lì mi ci perdo, nonostante da anni utilizzo Linux anche
per lavoro ed i problemi concreti me li risolvo da solo, devo dire che
sono assolutamente negato per la programmazione).