Re: [Erlug] [OT] quale NAS per casa?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] quale NAS per casa?
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 4 Sep 2012 09:46:17 +0200
Il 04 settembre 2012 09:03, iw4blg <iw4blg@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Che cosa mi consigliate?
Io ho montato qnap consigliato dal mio pusher di hw e mi son trovato ben.

In ufficio da me ho montato un Qnap TS-210 (il papà do questo:
http://www.qnap.com/it/index.php?lang=it&sn=492&c=306&sc=565&t=574&n=3579)
funziona bene, i dischi si montano e smontano comodamente, ha tanti
servizi tra i quali ssh e rsync.

Ho montato a piccoli studi ed ufficietti il TS-212 e, per ora, tutto
funziona ben.

Ho messo le mani su uno Iomega e non è un nas è un canchero che non va
bene manco come fermaporta... anche Lacie non  mi è piaciuto granchè.
Buffalo non è stato nominato. Costa un po' meno di qnap ma, per me,
non ne vale la pena. Synology mai usati purtorppo.

> Ed infine.. DOVE acquistarlo? On line talora si trovano buoni prezzi, ma
> se c'è un problema.. son (o possono essere) dolori.
Per quello, se vuoi, ti do i contatti del mio pusher: ha negozio a
Formigine (MO) e magazzino distribuzione a Bo. Spedisce senza problemi
e se hai qualche pippa di garanzia non è un problema: è diretto qnap;
pippe tecniche c'è un ragazzo smanettone dentro che dovrebbe tirare
fuori qualcosa.

CiaoCiaooo :))

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

I just got kicked out of "Barnes and Noble" for putting all the bibles
in the fiction section.