[Erlug] [Bologna-xpug] faccio un po' di pubblicita`

To: Bologna XP User Group <bologna-xpug@xxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [Bologna-xpug] faccio un po' di pubblicita`
From: m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 3 Sep 2012 11:15:03 +0200
Visto che e` uscito il programma (semi-)definitivo:

http://2012.fromthefront.it/

E` una conferenza dedicata al front-end, con interventi molto
interessanti, e un costo accessibilissimo. L'organizzano dei miei amici,
e mi sento di consigliarvela: ci sono ancora un po' di posti
disponibili, se siete dalle parti di Bologna, e lavorate con le
tecnologie web, non necessariamente sul front-end come il titolo della
conferenza lascia immaginare, secondo me merita.

Sorry per il cross-post (credo che un paio di persone riceveranno questa
email quadrupla ...)

--
 .*.                            finelli
 /V\