Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 1 Sep 2012 13:38:04 +0200
Il 06 agosto 2012 10:26, Maurizio Lemmo - Tannoiser
<tannoiser@xxxxxxxxxxx> ha scritto:
> secondo me, puoi facilmente trovare tool che vanno da exchange (edb) a
> outlook (pst), sicuramente gratuiti ecc.
> Da li POI non dovresti avere problemi a convertire in "formati sensati"
> (lo fai con quasi tutto, da evolution a thunderbird a gmail a tool
> vari).
>
> Citare un tool che una volta ho visto:
> http://www.lepide.com/exchange-manager/

Tanto per chiudere il thread.
* Il software funziona, dall' edb converte in pst e poi, da lì, ci si
fa un po' quello che si vuole outlookkando: io ho migrato sullo Zarafa
di Zentyal usando il migration tool di Zarafa;
* Non costa tantissimo (un 250$ per un singolo storage group per 6 mesi);
* Il supporto commerciale è presentissimo: il mio contatto, l'indiano
Anil, telefona (in un inglese da indiano che si capisce il giusto (no,
no ha parlato con me ma con la mia morosa che parla un po' di lingue
per mestiere :) )), manda mail, fa offerte attiva le licenze, ti
assiste in chat..perfetto, secondo me non dorme mai

Grazie per le dritte, tutto è bene quel che finisce discretamente :)

ciaociaoo

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

I just got kicked out of "Barnes and Noble" for putting all the bibles
in the fiction section.