Re: [Erlug] Arduino Discordian Remote

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Arduino Discordian Remote
From: Marco Mariani <birbag@xxxxxxxxx>
Date: Sun, 19 Aug 2012 23:44:16 +0200
2012/8/19 Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>:

> Io faccio il sistemista, e il mio lavoro in certi casi mi porta ad
> essere interrotto di continuo, quindi niente pomodori.

Secondo me un sistema simile, ci puo' anche stare (se ti piace cosi'),
quello che non mi convince affatto e' la presunta scientificita' della
rilevazione sperimentale. 25 minuti possono essere 40 per un'altra
persona, e 15 il venerdi' pomeriggio.

Un po' come la storia del 7+/-2 per chi progetta le UI (*): a guardar
bene, andando a leggere lo studio che ha posto le basi per la "regola
aurea", diceva tutt'altro (**).

(*)
http://en.wikipedia.org/wiki/Talk:The_Magical_Number_Seven,_Plus_or_Minus_Two
(**) http://www.edwardtufte.com/bboard/q-and-a-fetch-msg?msg_id=0000U6