Re: [Erlug] Arduino Discordian Remote

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Arduino Discordian Remote
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 18 Aug 2012 17:32:48 +0200
On Sat, Aug 18, 2012 at 05:06:29PM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> interessante, pero` e` l'ennesima tecnica di time management che alla
> fine mi renderebbe, temo, meno produttivo di quanto io possa essere al
> mio massimo.

la cosa che piu' mi diverte e' quella della pausa di 5minuti ogni
pomodoro. come quando fai la grigliata: ogni tot costolette fai la pausa
e mangi un po' di verdura per sgrassare. praticamente quando inizi a
carburare devi fermarti senno il pomodoro si incazza.

l'ideatore lavora all'ikea reparto casalinghi e s'era trovato un pallet
di troppo di timer, mi vien da pensare mentre faccio fuoco per la brace.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /