Re: [Erlug] Suggerimenti per fornitori materiale rack

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Suggerimenti per fornitori materiale rack
From: Matteo Sgalaberni <sgala@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Aug 2012 17:29:00 +0200 (CEST)
----- Original Message -----
> cm. Sì, l'armadio è aperto dietro). In CDC ci sono già passato. Vanno
> bene sia
> fornitori non virtuali in zona Bologna che fornitori online.
Io mi servo da Compass (ex Agencavi) (hanno anche un magazzino a san lazzaro),
distribuiscono materiale Tecnosteel che consiglio, http://www.tecnosteel.it/
fonderie italiane e progetti validi.

La roba cinese (tipo alcuni prodotti low cost che vende ic-intracom) costa un
po' meno ma di contro ha che le finiture metalliche sono a volte sbavate e
quindi estremamente taglienti e poco safe.

M.