Re: [Erlug] Unbound e DHCP, sono tonto?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Unbound e DHCP, sono tonto?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 7 Aug 2012 10:31:47 +0200
* Tuesday 07 August 2012, alle 11:16, Giulio Iotti scrive:

> Vedo che unbound può prendere opzioni chiamandolo come comando, ma
> dove trovo gli IP dei DNS che mi vengono suggeriti dal DHCP? E dove
> metto i comandi in Debian? (Nota: uso network-manager: sistemista
> avvisato...)
>
> Qualcuno mi sa indicare una guida precotta?

Nota che non conosco unbound, ma IMHO la risposta è uno script da
buttare in /etc/dhcp/dhclient-enter-hooks.d.

Sempre IMHO, puoi usare quello di resolvconf come template, non dovrebbe
essere troppo difficile fare una versione minimale per le cose che vuoi
fare tu.

Non so di guide zorry.

Se li segui vivrai piu` felice, o semplicemente vivrai perche` il tann o il
negro non ti uccideranno.
        -- Pier Luigi Fiorini