Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 Aug 2012 14:59:18 +0200
Il 06 agosto 2012 14:54, Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> Il tuo Google è differente :)) (e non mi stupisce... :D)
> Proprio due botte veloci mi dicono "Extract data from mailboxes on one
> server running Exchange and then merge that data into mailboxes on
> another server running Exchange with the help of this tool." che non è
> proprio quello che ho in mente di fare.... però un'occhiata (magari
> c'è un opzione migra su pst o un collegamento a un ex2pst targato MS).

Che poi n'altra botta mi trova questo:
http://support.microsoft.com/kb/265441/it
"Exmerge può essere utilizzato per estrarre posta da un archivio
informazioni privato danneggiato. La posta estratta viene inserita in
file pst che potranno essere reimportati in un archivio informazioni
privato non danneggiato."
eqquindimagari....

diciamo che un po' di tempo vale la pena perdercelo...

Di nuovo grazie :)

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

I just got kicked out of "Barnes and Noble" for putting all the bibles
in the fiction section.