Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb
From: Davide Brini <db72@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 Aug 2012 14:44:47 +0200
On Mon, 6 Aug 2012 14:31:50 +0200, Francesco Boschetti
<francesco@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Sì, per quello che ho capito a colpi di Google durante il weekend la
> strada più semplice è proprio quella: riuscire a convertire gli edb in
> pst e da li aprire outlook e poi vedere un po' cosa farne di posta e
> rubriche.
> Sul gratuito non ho trovato nulla. Ho trovato un software che mi puzza
> di losco (reti di link con software uguale ma con nomi diversi per
> rankare in google), un'altro che su un forum avevo letto caruccio ma
> del quale non c'è demo.

Io non so niente e se c'ero dormivo, pero' google mi trova un "exmerge" di
microsoft, gratuito, anche se non capisco bene quali versioni di exchange
sono supportate (in alcuni siti dicono che si puo' usare col 2007, altri
no). Pero' forse vale la pena provarlo.