Re: [Erlug] Suggerimenti per fornitori materiale rack

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Suggerimenti per fornitori materiale rack
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 6 Aug 2012 14:38:47 +0200
Il 06 agosto 2012 13:45, Davide Bolcioni <db_erlug@xxxxxxxx> ha scritto:
> Salve a tutti,
> causa vicissitudini che tralascio sono in cerca di fornitori per accessori
> rack. In particolare mi servono mensole 1U e guide universali (devo far
> entrare un server Dell pensato per guide da 80 cm in un armadio profondo 60
> cm. Sì, l'armadio è aperto dietro). In CDC ci sono già passato. Vanno bene sia
> fornitori non virtuali in zona Bologna che fornitori online.

Sui due piedi mi vengon in mente
EMMEGI: http://www.emmegiricambi.it/Home.aspx
BREVI: http://www.brevi.it
ESPRINET: http://www.esprinet.com/public/

Il mio pusher di fiducia probabilmente ti trova tutto però, per una
cosa così particolare, secondo me è meglio se fai un salto
direttamente al cash & carry. Emmegi è lì a Bologna.
Prezzi, come ogni distributore, dipende dal cliente.

CiaooO :))

--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

Per fortuna il mio razzismo non mi fa guardare quei programmi
demenziali con tribune elettorali.