Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [OT] Recupero dati file edb
From: Francesco Boschetti <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 4 Aug 2012 15:09:26 +0200
Il 04 agosto 2012 14:56, m <m@xxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto:
> * Francesco Boschetti (francesco@xxxxxxxxxxx) [120804 14:49]:

> appunto, se salvi tutto, magari riesci anche recuperare le rubriche
uhmm, viste le mie capacità bashike in mezzo ad un blobbone da 8GB per
le feste di Natale sarei al signore Acerro Anselmo.

Riformulo in anche "oh se avete un indirizzo/telefono di un centro
microsoftoso che può aiutare ben venga"... non ci sono chiusure etiche
in questo caso :)) (diciamo che non c'è budget illimitato ecco, si
tratta pur sempre di una piccola officina di un amico... però quel che
c'è da fare si fa) :)

grassie ^__^
--
Francesco Boschetti
http://www.kripsio.net

I just got kicked out of "Barnes and Noble" for putting all the bibles
in the fiction section.