Re: [Erlug] ERLUG: seconda serata dedicata ad Arduino; 5 giugno 2012, Bo

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ERLUG: seconda serata dedicata ad Arduino; 5 giugno 2012, Bologna
From: Pierluigi Poggi <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 29 Jul 2012 18:57:08 +0200
Ciao Davide,

complimenti!

Sai che ne parlavo giorni passato con un amico di fare una cosa simile..
Fin'ora ho usato un oldPC con codice PHP e una I/O seriale... certo.. faceva anche altro.. ma era cmq uno spreco assurdo..

Dai, grazie del bel lavoro condiviso.. magari dopo l'estate ci provo a "customizzarlo" sui miei sensori e interfaccie web...

Saluti, Pierluigi