Re: [Erlug] Trouble ticket system

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Trouble ticket system
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 28 Jul 2012 11:29:55 +0200
* Saturday 28 July 2012, alle 11:10, Davide Bolcioni scrive:

> Anche io ho presso un cliente OTRS e confermo. Mi pare tuttavia che le
> specifiche del Nando sottendano uno scenario tipo "mandria di sviluppatori"
> piuttosto che "help desk" e secondo me in tale circostanza Trac merita una
> seconda occhiata, in particolare se gli sviluppatori sono pitonati o della
> scuola Windows "imparo una sola cosa con tante opzioni" piuttosto che Unix
> "attacco Lego quando servono".

Da sistemista, mi permetto di spezzare una lancia su redmine MA SOLO se
installato in modalità: ti do la vm (visto che gira in rails).

http://www.turnkeylinux.org/redmine

redmine vero e proprio è qui:

http://www.redmine.org/

Non so se ha tutte le feature richieste (sicuramente no) ma è un bel
giocattolo.

Willow: "You didn't sense a hyena energy at all, did you? 'Cause hyena
possession is just... unpleasant."
        --Buffy the Vampire Slayer: Who Are You