Re: [Erlug] DBus

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] DBus
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 27 Jul 2012 16:34:41 +0200
On Fri, Jul 27, 2012 at 04:21:53PM +0200, Massimiliano Masserelli wrote:

> Quella integrata in VLC pareva brutta?

Era un esempio.
Per cominciare mi premeva soprattutto exaile.

...e anche dare un'occhiata a dbus, suexec di Apache, ecc., ma mi rendo
conto che siano cose secondarie, rispetto al controllo del volume degli
mp3 mentre preparo il riso fritto con mazzancolle e pesche :-)

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.