Re: [Erlug] Sito di erlug e frame

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Sito di erlug e frame
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 21 Jul 2012 17:50:23 +0200
2012/7/21 Enrico Zini <enrico@xxxxxxxxxxxxxx>:

> c'è un buon motivo per cui il sito di erlug è tutto dentro a un frame?

Hai detto frame?  Volevi dire FLAME, voglio sperare! :-P

> Vorrei poter linkare a iniziative di erlug in alcuni miei blog post, ma
> al momento è impossibile, ed è un peccato.

Cambiato, ma non son sicuro di aver escluso tutto quel che invece
deve ancora essere gestito dal vecchio.

Quando qualche sistemaio-erlug vuol dare una occhiata al RewriteRule [P],
gliene saremmo tutti grati e grattugiati.
(a tal proposito sarebbe opportuno parlare anche di una cosa che ho fatto
e non son sicurizzimo serva e che non intendo svelare in pubblico ;)

--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/