[Erlug] Commenti in celle di LibreOffice Calc

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Commenti in celle di LibreOffice Calc
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 29 Jun 2012 11:26:16 +0200
Ho aggiornato il pc, nel senso che prima (per tanti motivi che ho
risolto) avevo una ubuntu i386, mentre ora ho una ubuntu amd64.
La partizione /home è rimasta intatta, ho solo cambiato tutto il
resto, con gli stessi pacchetti di prima.

Il fatto è che prima, in LibreOffice Calc, quando passavo col mouse
sopra le celle con commento, mi faceva vedere il commento; adesso
invece devo premere il dx-mouse e cliccare il menu a tendina.

Ho googlato un po' in giro ma non ho risolto nulla.

Qualcuno sa come posso fare per vedere i commenti delle celle solo
sostando col mouse (senza nessun click)?

S.