Re: [Erlug] Cambiare un mime type?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Cambiare un mime type?
From: Salvatore di Maggio <chebravo@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 27 Jun 2012 08:40:25 +0200
Aggiungo.

L'obiettivo è di associare un'icona a un file .dwg (uso LXDE)

Con un certo tema di icone, il mime-type rimane octet-stream, ma
l'icona dei file dwg cambia in quella corretta, "image-vnd.dwg.png".
Allora ho copiato questa icona "giusta" nella directory del tema che
uso, ma nulla è cambiato.

Mi chiedo: come mai con un certo tema prende l'icona corretta, mentre
con un altro tema non se la fuma di striscio? C'entra in qualche modo
il file "icon-theme.cache" di ogni tema?

S.