Re: [Erlug] La mia rubrica dappertutto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] La mia rubrica dappertutto
From: Gabriele Giuranno <gabrielegiuranno@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 25 Jun 2012 11:17:13 +0200
Il giorno 25 giugno 2012 10:56, Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx> ha scritto:
Il 24/06/2012 23:13, Francesco Iezzi ha scritto:
> C'è un modo, programma, cloud o quel che si vuole per avere sempre a
> portata di mano la mia rubrica di email da usare con svariati dispositivi?
>
> Descrivo meglio: ho un indirizzo email di lavoro che uso con thunderbird
> dal mio pc di casa. Sempre su thunderbird ho la mia rubrica di contatti.
> C'è modo di condividere tale rubrica e poterla usare attraverso iPad,
> iPod, cellulare e altri portatili, senza necessariamente tirarsi dietro
> mille file csv, vcard o cose simili?
>
> Grazie.

io uso google contacts per tenere in sync android, Apple IOS, winzozz e
linux. l'unica cosa e' che ti sbatacchia dentro anche i contatti google+
che spesso NON hanno riferimenti, quindi hai un mucchio di sconosciuti
con faccione fotografico...

--
salumi e caci a tutti
Pietro Suffritti - Legolas The Elf