[Erlug] La mia rubrica dappertutto

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] La mia rubrica dappertutto
From: Francesco Iezzi <vanum@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 24 Jun 2012 23:13:30 +0200
C'è un modo, programma, cloud o quel che si vuole per avere sempre a portata di mano la mia rubrica di email da usare con svariati dispositivi?

Descrivo meglio: ho un indirizzo email di lavoro che uso con thunderbird dal mio pc di casa. Sempre su thunderbird ho la mia rubrica di contatti. C'è modo di condividere tale rubrica e poterla usare attraverso iPad, iPod, cellulare e altri portatili, senza necessariamente tirarsi dietro mille file csv, vcard o cose simili?

Grazie.

--
Francesco Iezzi