[Erlug] Colori sbagliati video Youtube

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Colori sbagliati video Youtube
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 21 Jun 2012 20:07:49 +0200
Ciao a tutti,

approfitto della vostra pazienza per cercare di capire un cosa poco
importante ma che ormai la sua comprensione ho preso come punto
d'orgoglio..
Sul mio PC con Ubuntu, sia con la vecchia 11.04 sia con la nuova 12.04 ,
quando guardo i video su youtube, i colori sono completamente errati. E
mi trovo facce blu o cieli verdini...
TUTTE le altre cose che faccio, le vedo invece giuste.
Ho googolato senza trovare molto che mi aiutasse.. almeno per quello che
ho capito..
Dove stà il problema? Perchè poi solo "tutubi"? Se guardo alcune
internettv col VLC ad esempio, va tutto bene pure...
Ho provato Firefox, cromium e opera.. uguale... quindi non credo sia
"browser dipendente" il problema...
Boh..?
Grazie per i suggerimenti...
Saluti, Pierluigi