Re: [Erlug] Adattatore WiFi USB

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Adattatore WiFi USB
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Jun 2012 14:48:12 +0200
On Wed, Jun 20, 2012 at 02:44:50PM +0200, drakelive wrote:

> In effetti ha parecchi pin ma mi chiedevo se per caso non contando
> quelli di alimentazione gli altri non rappresentassero una connessione
> USB.

di solito sono minipci o simili, ma john connor in una puntata della
prima serie di the sarah connor's chronicles legge nel chip (che fa
anche da storage, ndr) di un T888 proprio tramite pci.
chissa' che non ne esca un drone da combattimento, sarebbe istruttivo.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc