Re: [Erlug] Tutto sommato era meglio prima.. (Ub 12.04 Vs11.04)

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Tutto sommato era meglio prima.. (Ub 12.04 Vs11.04)
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 20 Jun 2012 10:29:18 +0200
* Tuesday 19 June 2012, alle 20:29, Enzo Ferrari scrive:

> In realtà ammetto di non aver provato personalmente a mettere
> gnome-shell su una ubuntu default.  Un paio di miei colleghi si, e si
> sono lamentati parecchio della pesantezza di gnome-shell, poi provando
> la gnome-shell remix l'hanno trovata molto più performante di unity.

Io uso gnome-shell su ubuntu.
L'idea di scambiare un lieve improvement di performance (sapendo che ad
esempio un paio di gb di ram in più costano anche 10/15 euri eh), contro
l'impossibilità di fare un upgrade di distribuzione e dover _TUTTE_ le
volte reinstallare da zero, a me sembra profondamente fail.

Semmai gs remix diventerà ufficiale (tradotto, sarà possibile fare
dist-upgrade di versione in versione) allora potrà anche avere senso,
oggi, per me, no.

Questa la ritengo offesa grave.
Convoca i tuoi secondi, a te la scelta dell'arma tra nmap, hping e
packetstorm.
        -- Zen