Re: [Erlug] ZFS

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ZFS
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 19 Jun 2012 16:14:15 +0200
* Tuesday 19 June 2012, alle 14:50, Federico Calboli scrive:
> ZFS: esperienze?  commenti?  Mi garberebbe mettere su una macchinuzza
> con ZFS su tutti i dischi, ma questo pare non immediatamente semplice
> con Ubuntu (parmi capire che installare Ubuntu con ZFS come filesystem
> di partenza non si possa fare).  Ho da guardare FreeBSD?

https://github.com/dajhorn/pkg-zfs/wiki/HOWTO-install-Ubuntu-to-a-Native-ZFS-Root-Filesystem

Detto questo, se non hai almeno 4gb di ram, e almeno un pò di dischi da
usare, non è tutta sta bazza, eh.

"I didn't know it was impossible when I did it."