Re: [Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers
From: Pietro Suffritti <pietro@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 07 Jun 2012 16:45:31 +0200
Il 07/06/2012 12:12, Sandro guly Zaccarini ha scritto:
io ho recepito, probabilmente perche' e' quel che sostengo da sempre, che se paghi puoi lamentarti se non paghi accetti quel che viene. che e' un buon concetto di partenza, sempre al netto che vmware non piace nemmeno a me. sz

a dire il vero la mia modesta opinione andava anche un po' piu' in la':
vuoi quello che ti puo' dare la virtualizzazione su client di vmware? esiste la possibilità, ma non e' gratis. ha vantaggi e svantaggi. per certe cose va bene, per altre no.

ma usare un prodotto End Of Life da 3 versioni e soquanti anni per paragonarlo con una roba che fa altro rispetto a quel per cui era nato quel prodotto, e usarlo per dire che vmware sucks...
come dire, mi sembra che ci sia qualcosa di PROFONDAMENTE sbagliato in cio'
magari effettivamente vmware fa cagare per quello che devi fare tu, ma almeno prenditi la briga di verificare : a) se quel sw su quel sistema lo puoi montare secondo il produttore. se no mi spieghi perche' non installi kmail sotto windows per poi lamentarti che rispetto a thunderbird (non riesco a scrivere guardafuori..) fa tirare una crepa b) se è l'oggetto che il produttore ti dice di usare per quello scopo, se no poi mi dici che mc fa schifo come client ftp e soprattutto partire dal presupposto che il panorama del software debba essere limitato al solo freeware mi sembra un cincinello ... sbagliato.

--
salumi e caci a tutti
Pietro Suffritti - Legolas The Elf