Re: [Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 7 Jun 2012 12:12:42 +0200
On Thu, Jun 07, 2012 at 12:04:27PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

> L'idea che passa dal tuo messaggio ?: solo le cose che compri e che
> hanno un costo vanno bene. Che ? quantomeno una fesseria.

io ho recepito, probabilmente perche' e' quel che sostengo da sempre,
che se paghi puoi lamentarti se non paghi accetti quel che viene.
che e' un buon concetto di partenza, sempre al netto che vmware non
piace nemmeno a me.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc