Re: [Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 6 Jun 2012 10:29:33 +0200
On Wed, Jun 06, 2012 at 10:20:35AM +0200, Fabio Muzzi wrote:

> Concordo.
>
> Vmware ESXI funziona bene, Vmware server fa pieta`.
>
> Virtualbox lo uso anche in produzione con buoni risultati.

be' qui credo fosse un uso desktop. secondo me l'unico motivo sensato
per usare vmware in questo ambito e' se devi collaborare con altre
persone che sono su vmware. virtualbox aveva problemi nell'importazione
anche se mi dicono che ormai sono risolti praticamente tutti gia' da
tempo.

sz
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc