[Erlug] Re: avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 05 Jun 2012 20:46:45 +0200
ri-ciao...

allora... ieri sera dovevo essere "stanco"... avevo e non ho ancora
capito come scaricato ed installato la VMplayer 2.5.5 al posto della
corrente 4.0.x  :(
Pensavo fosse tutto li.. invece... anche colle versioni recenti il
problema c'è eccome.. anche se diverso...
Alla fine, la cosa che ho trovato funzionare veramente è la 4.0.2
patchata come dicono qua: http://askubuntu.com/questions/130937/vmware-
player-4-0-3-on-ubuntu-12-04
Spero la notizia possa magari fare comodo anche ad altri qua...
Bon, per ora mi fermo li... funziona e basta.. quindi ok...
Grazie ancora...

Salut, Pierluigi