[Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] avanzato tutto bene.... ma VMware non trova kernel-headers
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 05 Jun 2012 19:38:36 +0200
Ciao a tutti,

ieri sera mi son deciso e seguento i migliori vostri consigli sono
passato alla Ub12.04/64.
Direi con pochi inceppi :D ero molto felice...  tutto girava come prima
e talora pure meglio... salvo...
la VMware player! :?

Mi sono scaricato il bundle e l'ho sh...
Tutto bene,,, lancio il programma e.. mi dice che non trova i Kernel
Headers 3.2.0-24-generic... uffa...
Se faccio uname -r mi ritorna: 3.2.0-24-generic
e quindi VMware sta cercando la cosa giusta... ma non la trova..
Dal gestore pacchetti risulta che la linux-headers-generic mia.versione
è installata...

Dove cavolo vado a cercare il problema?

Grazie a tutti per l'aiuto

Pierluigi