[Erlug] Re: Avanzo o resto? (Ubunut 12.04)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: Avanzo o resto? (Ubunut 12.04)
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 03 Jun 2012 17:07:48 +0200
Bon, grazie a tutti dei preziosi suggerimenti.
Due (ultime) domande?

- nel 2010 il mio PC pativa di una strana lentezzza.. o per lo meno
scarsa reattività. Ci sbattei la testa a lungo.. poi un giorno provai
Fedora.. e andava come una scheggia. Cerca, studia.. era il diverso
driver video (Fedora usava il "nuveau" )! Ora sulla UBN11.04 ho il
NVidia 285.05.09 e direi che va bene... Se passo alla 12.04/64b devo
temere problemi "grafici" o delle due andrà ancor meglio?? (ho una
GF8500GT come sk.video)
-  Davide mi ha scritto: "Se nella home ci sono solo
documenti/configurazioni, niente." Che altro ci può essere nella /home?
Coscientemente mi immagino di trovarci solo le config. dei vari sw. Come
faccio a verificare se invece ci sono anche altre cose che possono dare
fastidio? (la mail è in /Thunderbird e le VM in /VM e /VMstore quindi
fuori dalla home)

Grazie!
Buona domenica
Pierluigi