Re: [Erlug] Fwd: [Hackmeeting] Wi-Fi aperto nelle zone colpite dal terre

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Fwd: [Hackmeeting] Wi-Fi aperto nelle zone colpite dal terremoto
From: Sandro guly Zaccarini <guly@xxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 1 Jun 2012 10:19:48 +0200
On Fri, Jun 01, 2012 at 07:28:48AM +0000, alberto-g@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> Ma chi ? che chiede soldi?

copia/incolla dall'email madre del thread
[quote]
Il costo di un nodo della rete Ninux solitamente si aggira tra i 150? ed
i 300? ma credo che in casi di emergenza come questo si possano montare
nodi temporanei con un budget tra i 100?  ed i 200?.
[/quote]
probabilmente quei ? al posto del simbolino euro renderanno di difficile
comprensione che si stanno chiedendo EURO, noti dal 1999 come SOLDI.

> PS: se ti accorgi che stai infamando a gratis per motivi tuoi, forse in
> un momento come questo due righe di scuse le dovresti scrivere.

ora mi e' chiaro: sei giacobbo in incognito.

credo si stia andando OT, fuori c'e' gente che ha fame e dorme in tenda.
connettivita' gli farebbe comodo ma in cambio di soldi preferirebbero
cibo e riparo stabile.

sz e i 2cents che sono andati in stoviglie, tonno e fagioli
--
  /"\   taste your favourite IT consultant
  \ /   gpg public key http://www.guly.org/guly.asc