Re: [Erlug] alias superspeciale per rm

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] alias superspeciale per rm
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 10 May 2012 09:17:27 +0300
2012/5/9 Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>:

> Sì, esperimento interessante.  Funziona pure, se si fa la dovuta
> accortezza a cosa escludere.  Ovviamente sono abbastanza distinte,
> come strategie.

Già. Magari tutta la home in git no, ma io non mi sono mai trovato a
pentirmi di un rm in una directory che non fosse in git.

Il cestino mi sembra una cosa piuttosto inutile. Ma almeno riesci a
sapere dove si trovava il fle che hai eliminato ho tiene solo il
basename come su Windows?

--
Giulio Iotti : http://pilv.it/ : skype://dullgiulio