Re: [Erlug] legalize virtualize

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] legalize virtualize
From: koba@xxxxxxxxxxxxxx
Date: Sat, 5 May 2012 00:34:59 +0200
On Wed, May 02, 2012 at 11:40:42AM +0200, Massimiliano "Max Negro" Masserelli
wrote:

> L'ultima "news" risale al 2008. Un po' paura.

Solo perche' ci sono capitato sopra per sbaglio, mai coverto, cmq visto
che mi ricordavo questa tua nota sono andato a vedere i download, e
l'ulitma versione e' tipo 10/2011. Da quel che ho capito il sito di
riferimento e' questo:
http://www.openqrm-enterprise.com

Poi non ho manco capito esattamente cosa fa (in piu'/meno) rispetto agli
altri, anche perche' non era quello che stavo cercando :)

bye,
K.