Re: [Erlug] help, si è piantato di brutto....

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] help, si è piantato di brutto....
From: Marco Mariani <birbag@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 2 May 2012 21:26:19 +0200
2012/5/2 iw4blg <iw4blg@xxxxxxxxxxx>

Non posso per ora fare il check dei fs dato che sono montati, ma....
ho scoperto che / è piena, 100%. 68Gb su 68! Urch...
Mi sto chiedendo di cosa sia piena... ma questo è un altro discorso...

forse e' meglio non saperlo, o prova a indagare un po' con 'du -s *'

Sono entrato nella mia home e ho fatto un rm di 7-8Gb di roba...mi
aspettavo di vedere altrettanti Gb liberi subito dopo, invece..
Peccato... risulta sempre piena come prima del rm!
Eccecav,.. con rm si sega via tutto di botto o ricordo male?

si', ma se il 5% e' riservato a root, e' fantasma, finche' non scendi sotto al 95% non vedi differenza